Dimagrire, la strategia vincente

Vuoi davvero dimagrire? Questa volta non parliamo di porzioni, di alimenti, di calorie ma parliamo, soprattutto, di testa. Per dimagrire ci vuole una motivazione vera, sentita. Non bisogna avere fretta; l'ideale sarebbe porsi degli obiettivi facili e raggiungibili e per farlo è necessario adottare delle regole alimentari quanto più possibile vicine alle nostre abitudini. Una buona dieta non deve far perdere solo peso ma, anche e soprattutto, centimetri. I più importanti sono quelli che si accumulano sulla pancia e sul giro vita. Partite da un presupposto: quattro centimetri sono equivalenti ad una taglia per cui il risultato sarà presto evidente. Dimagrire significa imparare a mangiare, non meno, ma meglio. Dimagrire significa, non solo perdere peso, ma riuscire a consolidare nel tempo qualsiasi risultato anche se minimo. Allora informatevi, abbiate coscienza di ciò che mangiate e fate vostre le informzioni acquisite per sempre: solo in questo modo sarete in grado di non incorrere nel fastidioso effetto yo-yo, che si verifica quando si perdono e si riacquistano chili in modo continuo.

Vuoi davvero dimagrire? Questa volta non parliamo di porzioni, di alimenti, di calorie ma parliamo, soprattutto, di testa. Per dimagrire ci vuole una motivazione vera, sentita. Non bisogna avere fretta; l’ideale sarebbe porsi degli obiettivi facili e raggiungibili e per farlo è necessario adottare delle regole alimentari quanto più possibile vicine alle nostre abitudini.
Una buona dieta non deve far perdere solo peso ma, anche e soprattutto, centimetri. I più importanti sono quelli che si accumulano sulla pancia e sul giro vita. Partite da un presupposto: quattro centimetri sono equivalenti ad una taglia per cui il risultato sarà presto evidente.Vuoi davvero dimagrire? Questa volta non parliamo di porzioni, di alimenti, di calorie ma parliamo, soprattutto, di testa. Per dimagrire ci vuole una motivazione vera, sentita. Non bisogna avere fretta; l'ideale sarebbe porsi degli obiettivi facili e raggiungibili e per farlo è necessario adottare delle regole alimentari quanto più possibile vicine alle nostre abitudini.  Una buona dieta non deve far perdere solo peso ma, anche e soprattutto, centimetri. I più importanti sono quelli che si accumulano  sulla pancia e sul giro vita. Partite da un presupposto: quattro centimetri sono equivalenti ad una taglia per cui il risultato sarà presto evidente.   Dimagrire significa imparare a mangiare, non meno, ma meglio. Dimagrire significa, non solo perdere peso, ma riuscire a consolidare nel tempo qualsiasi risultato anche se minimo. Allora informatevi, abbiate coscienza di ciò che mangiate e fate vostre le informzioni acquisite per sempre: solo in questo modo sarete in grado di non incorrere nel fastidioso effetto yo-yo, che si verifica quando si perdono e si riacquistano chili in modo continuo.

Dimagrire significa imparare a mangiare, non meno, ma meglio. Dimagrire significa, non solo perdere peso, ma riuscire a consolidare nel tempo qualsiasi risultato anche se minimo. Allora informatevi, abbiate coscienza di ciò che mangiate e fate vostre le informazioni acquisite per sempre: solo in questo modo sarete in grado di non incorrere nel fastidioso effetto yo-yo, che si verifica quando si perdono e si riacquistano chili in modo continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.