Carlo Conti, importante lutto in famiglia

In un’intervista esclusiva al settimanale, Carlo Conti racconta come sta trascorrendo la sua estate, dichiarando di star dedicando del tempo ai suoi famigliari.

Il conduttore, infatti, si trova in Toscana con la moglie Francesca ed il figlio Matteo, ma con loro c’è anche qualcun altro.

La famiglia, infatti, sembra essersi allargata, dal momento che è da poco entrata a farne parte una piccola cagnolino di tre mesi, Gina.

Carli Conti dice: «A Matteo faceva piacere avere un cane, e anche a mia moglie. Non ho mai avuto un cane in vita mia, ma ho assecondato il loro desiderio. Alcuni amici ci hanno regalato questo cucciolo e lo abbiamo preso volentieri. Ma quando andiamo fuori è Matteo a guidarla, Gina ha tre mesi, sta scoprendo il mondo ed è scatenata».

Insomma, questa pausa dal lavoro sta facendo proprio bene al presentatore che, con un po’ di malinconia, non perde occasione per poter ricordare Raffaella Carrà: «L’ultima volta l’ho avuta ospite un paio d’anni fa in uno speciale natalizio legato allo Zecchino d’oro. Ed è stata come sempre un’emozione, illuminava la scena. Quando c’era Raffaella la televisione s’accendeva da sola».

Sembra, inoltre, aver passato un brutto periodo in cui dice di aver perso anche una sua cara zia.