Nuova fiamma per Armando Incarnato? “è bellissimo averla sempre con me, addormentarmi dopo di lei…”

“È bellissimo in questi giorni averla sempre con me: addormentarmi dopo di lei, pensare a quanto mi perdo quando siamo lontani…”
Tra i cavalieri che spiccano maggiormente nel trono over, il più noto è Armando Incarnato, il quale tornerà a far parte del programma, all’inizio della nuova stagione.
In questi giorni ha rilasciato un’intervista in cui afferma: “È bellissimo in questi giorni averla sempre con me: addormentarmi dopo di lei, pensare a quanto mi perdo quando siamo lontani, svegliarmi prima e pensare a quanto possa e devo darle per recuperare e migliorare. Appena sveglio solitamente le preparo la colazione e tra fiori, crema al cioccolato e amore cerco di farle capire quando sia importante”, riferendosi alla figlia Michelle.
Infatti è proprio con quest’ultima che il partenopeo ha deciso di trascorrere l’estate, considerandola la sua priorità.
Al termine dell’intervista parla anche delle difficoltà che tendono ad esserci nel loro rapporto, dal momento che la piccola abita con la madre: “Difficilmente dico no a mia figlia per un semplice motivo: lei non vive con me, sono pochi i giorni in cui stiamo insieme”.