Il Daily Mail ha confermato la notizia che entro la fine del 2015 sarà disponibile, inizialmente in Inghilterra, la nuova pillola rosa dedicata a tutte le donne che soffrono di disfunzione sessuale. Si tratta della versione maschile della ormai famosa pillola blu per gli uomini e, assunta 15 minuti prima di un rapporto, dovrebbe esplicare la sua azione.
La casa farmaceutica Orlibid assicura, inoltre, che la pillola rosa darà un notevole contributo alla riduzione del peso corporeo in quanto tra gli effetti collaterali potrebbe verificarsi una leggera nausea.
Già un’altra società, la Emotional Brain aveva messo a punto un farmaco simile ancora in attesa di approvazione da parte della Food and Drug Administration. L’autore della scoperta, il Dott. Miller, sostiene che questo nuovo farmaco potrà essere utilizzato sia da uomini che da donne e sarebbe capace di dare luogo ad un aumento significativo della fertilità.
La pillola rosa in questione rilascia gonadotropina Tipo2 utile nel regolare il sistema riproduttivo di animali e uomini. Si prevede che il farmaco sarà inizialmente disponibile sotto forma di fiale da bere e successivamente in pillole.