Segno del Toro caratteristiche

Gli appartenenti al segno del Toro spesso vengono fraintesi perchè considerati delle persone testarde. In realtà questi soggetti sono molto sensibili al mondo esterno sempre pronti a conoscere nuove persone, cibi, suoni, abitudini. Gli appartenenti a questo segno fanno le cose a modo loro, di solito sempre uguali. Questo non perchè sono persone noiose o hanno paura ma semplicemente perchè per loro ogni azione ha uno scopo. Tutto ciò che fanno ha un motivo specifico e non sono disposti a buttare via il loro lavoro per niente e per nessuno.

Il senso dell’umorismo per loro è un must ma devono essere certi di potersi fidare di coloro che li circondano.Ci mettono un po’ di tempo a fare questo ma una volta che hanno costruito un ponte e un senso di fiducia daranno il loro meglio. Non tutti però sono in grado di apprezzare. Spesso vengono definiti testardi ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Una cosa è certa: non scendono a compromessi su ciò che credono. Non accettano facilmente le critiche e i suggerimenti, questo è certo. I Toro si ricordano di tutto: un compleanno, una ricorrenza e amano fare i regali, scelti sempre con molta cura e considerando sempre i gusti dell’altra persona.

Qualcuno li potrebbe definire insensibili solo perchè non danno i numeri se qualcosa va male. In realtà loro sono governati dalla Luna e da venere e spesso devono fare i conti con degli sconvolgimenti emotivi potenti. Sono orgogliosi, nessuno come loro svolge il proprio lavoro anche se magari lo odia. Sanno apprezzare le cose della vita: un bicchiere di vino, una buona tazza di caffè al mattino, un bell’abito. Amano le cose semplici e in qualche modo creative.