Virilità e Afrodisiaci

Erezioni e performance

La virilità è una condizione mentale ed anatomica che caratterizza l’uomo sin dall’antichità. Questa condizione sta ad indicare il raggiungimento dell’età biologica, in cui lo sviluppo fisico e mentale è totalmente completato, ed ogni uomo tende a definirsi per distinguersi dalla massa e mostrare la sua virilità come modalità di seduzione. Parlando di virilità, la intendiamo anche, e chiaramente in chiave sessuale, dove l’uomo cerca di essere orgoglioso delle proprie dimensioni, erezioni e performance sessuali, volendo apparire sempre all’altezza nel soddisfare la propria partner. Ma a dire la verità, man mano che gli anni passano, la virilità dell’uomo potrebbe diminuire portando un significativo cambiamento al piacere e vita sessuale, con conseguente influenzamento sullo stato mentale, quindi umore, paranoie e depressione. La diminuzione della virilità sessuale può essere causata da diversi fattori come, lo stress, il fumo, sbalzi ormonali, traumi ecc.., ma può essere ripristinata attraverso l’assunzione di uno stile di vita sano, attività fisica costante e, specialmente in tema di erezioni, si possono ottenere molti risultati grazie a prodotti naturali presenti oggi sul mercato o acquisire e selezionare determinati cibi da integrare nella propria alimentazione, che apportano molti benefici per il pene e desiderio sessuale.

Oggi in commercio possiamo trovare davvero una ricca lista di prodotti per l’aumento della libido sessuale anche completamente naturali e ricchi di estratti botanici provenienti da tutto il mondo, dove, effettuando un trattamento mensile puoi garantirti i primi risultati nel modo tutto sicuro. Per esempio vogliamo indicarvi l’integratore naturale VigRX Plus per migliorare le tue erezioni in poco tempo e tornare ad avere una vita sessuale di nuovo appagante e passionale. Questi tipi di prodotti, sono ideati e realizzati specificatamente per esaltare la virilità maschile, puntando ad rinforzare le erezioni ed allungando la loro durata, così che potrai rendere migliori le tue performance e vivere serenamente il tuo rapporto.

Vogliamo ribadire l’importanza dell’alimentazione sulla sfera sessuale, riportando ed informandovi su tutti quei cibi, considerati afrodisiaci, da assumere non solo per il benessere fisico ma anche a livello mentale, permettendo di aumentare il vostro desiderio sessuale che andrà così a stimolare il vostro membro ed erezioni.

L’efficacia dei cibi afrodisiaci

Tutti abbiamo sentito parlare di cibi il cui effetto stimoli la libido sessuale di entrambi, effetto che non va inteso, rapido e duraturo come se si assumessero pillole per erezioni, ma che può stimolare in maniera naturale determinate circostanze nate tra la coppia, facendo così divampare la passione. Possiamo quindi affermare che aiutano a migliorare le performance sessuali, semplicemente ravvivando il vostro corpo e la vostra mente, così che possiate lasciarvi andare e liberare la vostra carica erotica insieme alla complicità del partner.

Entrando nel dettaglio, specifichiamo che ogni soggetto possiede un proprio odore personale che può eccitare il partner e quindi denota che alcune caratteristiche fisiche eccitano più di altre. Va da sé che possiamo individuare così fattori percettivi e psicologici dell’eccitazione sessuale, vedi odori, sapori, colori, vista, i quali vengono scaturiti da questi cibi afrodisiaci che andremo ad elencare nel prossimo paragrafo e per i quali si agevola l’eccitazione e l’erezione.

Menù afrodisiaco per Lui & Lei

Nell’elenco qui sotto troverete tutti gli alimenti considerati afrodisiaci, che non possono mai mancare nel vostro menù se volete riacquistare la vostra libido sessuale ad avere un appagante rapporto di coppia:

  • Pesce azzurro, crostacei, ostriche e caviale. Contengono acidi grassi essenziali, vitamine, ed Arginina un potente vasodilatatore.
  • Cioccolato. Specialmente se fondente, ha grosse quantità di teobromina un altro vasodilatatore e feniletilamina.
  • Spezie. Ricordiamo il Peperoncino, Zenzero, Zafferano, Cardamomo, Anice, Vaniglia, Liquirizia, Curry.
  • Frutta. In particolare Avocado, Ananas, Fragole, Fichi, Anguria anche questo ricco di arginina.
  • Vino rosso. Ricco di tannini che aumentano il piacere.
  • Tartufo. Contiene androstenediol-androgeni.
  • Aglio