Come migliorare la vista

COME MIGLIORARE LA VISTA Per gran parte della popolazione gli occhi rappresentano un problema: c'è chi non vede bene da vicino, chi da lontano e con il passare degli anni i problemi tendono a diventare più seri. Indossare gli occhiali con la giusta correzione è fondamentale così come lo è proteggere gli occhi dai raggi del sole, sia in estate che in inverno. C'è però un altro modo per mantenere stabile la visione per più tempo possibile adottando alcuni accorgimenti. Sono centinaia ormai le prrsone che hanno adottato questo metodo riferendo di avere avuto riscontri positivi. Cosa dovete fare allora? Innanzitutto assicurarvi che i vostri occhi abbiano almeno tre ore di riposo al giorno; cercate poi di passare un po' di tempo senza indossare gli occhiali da vista, massaggiate gli occhi molto delicatamnente più volte al giorno, trascorrete del tempo alla'ria aperta lasciando che il vostro sguardo spazi il più lontano possibile. Premete panni caldi e umidi sugli occhi magari la sera prima adi andare a dormire. Bevete del succo di carota ogni giorno, cercate di stare per qualche tempo lontani da schermi televisivi, pc o quant'altro. Ci sono poi sedici semplici esercizi che dovrete svolgere seguendo con gli occhi questi disegni.COME MIGLIORARE LA VISTA Per gran parte della popolazione gli occhi rappresentano un problema: c'è chi non vede bene da vicino, chi da lontano e con il passare degli anni i problemi tendono a diventare più seri. Indossare gli occhiali con la giusta correzione è fondamentale così come lo è proteggere gli occhi dai raggi del sole, sia in estate che in inverno. C'è però un altro modo per mantenere stabile la visione per più tempo possibile adottando alcuni accorgimenti. Sono centinaia ormai le prrsone che hanno adottato questo metodo riferendo di avere avuto riscontri positivi. Cosa dovete fare allora? Innanzitutto assicurarvi che i vostri occhi abbiano almeno tre ore di riposo al giorno; cercate poi di passare un po' di tempo senza indossare gli occhiali da vista, massaggiate gli occhi molto delicatamnente più volte al giorno, trascorrete del tempo alla'ria aperta lasciando che il vostro sguardo spazi il più lontano possibile. Premete panni caldi e umidi sugli occhi magari la sera prima adi andare a dormire. Bevete del succo di carota ogni giorno, cercate di stare per qualche tempo lontani da schermi televisivi, pc o quant'altro. Ci sono poi sedici semplici esercizi che dovrete svolgere seguendo con gli occhi questi disegni.

Per gran parte della popolazione gli occhi rappresentano un problema: c’è chi non vede bene da vicino, chi da lontano e con il passare degli anni i problemi tendono a diventare più seri. Indossare gli occhiali con la giusta correzione è fondamentale così come lo è proteggere gli occhi dai raggi del sole, sia in estate che in inverno. C’è però un altro modo per mantenere stabile la visione per più tempo possibile adottando alcuni accorgimenti.

Sono centinaia ormai le persone che hanno adottato questo metodo riferendo di avere avuto riscontri positivi.
Cosa dovete fare allora? Innanzitutto assicurarvi che i vostri occhi abbiano almeno tre ore di riposo al giorno; cercate poi di passare un po’ di tempo senza indossare gli occhiali da vista, massaggiate gli occhi molto delicatamente più volte al giorno, trascorrete del tempo all’aria aperta lasciando che il vostro sguardo spazi il più lontano possibile. Premete panni caldi e umidi sugli occhi magari la sera prima di andare a dormire. Bevete del succo di carota ogni giorno, cercate di stare per qualche tempo lontani da schermi televisivi, pc o quant’altro. Ci sono poi sedici semplici esercizi che dovrete svolgere seguendo con gli occhi questi disegni.

schema-vista