Peso ideale: in forma con la Proteina Hp

Tra meno di un anno sarà possibile trovare sul mercato dei nuovi prodotti dietetici che conterranno la proteina HP. La ricerca è stata svolta in Francia da un celebre nutrizionista.

La proteina HP è stata ottenuta da l siero di latte priva di lattosio e quindi adatta anche agli allergici.
Sarà inserita a breve in yogurt, succhi di frutta, vellutate e creme che potranno entrare a far parte della nostra dieta di ogni giorno.

Partendo dal presupposto che le proteine sono indispensabili per il nostro organismo, sia per il mantenimento della massa muscolare che per svolgere le funzioni biologiche, bisogna fare una distinzione tra quelle buone e quelle cattive.
Peso ideale: in forma con la Proteina Hp
Per esempio la proteina di un uovo biologico verrà utilizzata all’ 80% dal nostro organismo, perchè di buona qualità, il resto diventerà scoria e quindi potenzialmente dannoso per la nostra salute.

La carne di cattiva qualità avrà l’ 85% di residuo tossico.
Ecco perchè una dieta proteica di cattiva qualità è dannosa per la salute.
La proteina HP è assimilabile al 100% e non produce scorie.

Ognuno di noi possiede un patrimonio proteico che deve essere rigenerato ogni 14 giorni e questo si può fare introducendo solo materiale sufficiente attraverso un’ alimentazione corretta.

Introducendo la proteina HP ci rigeneriamo e purifichiamo il nostro corpo.
I vantaggi saranno un consumo dei grassi ma non della densità ossea, una massa muscolare tonica che dovrà comunque essere supportata da un adeguato esercizio fisico.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.