Pesci, acquario, capricorno: le previsioni per il 2016

Ecco una panoramica su cosa aspetta nel 2016 tre segni zodiacali: pesci, acquario, capricorno

I PESCI: per natura siete sensibili e creativi ma alcune volte queste vostre caratteristiche vi fanno sentire un po’ oppressi, incapaci di agire al meglio.
Dovreste imparare che la vostra sensibilità è una grande risorsa utile a dare un giusto valore a ciò che vi accade intorno. La vostra creatività vi aiuterà a trovare una soluzione accettabile ma mai scontata.
Quest’anno vi aspetta un grande cambiamento e proprio le vostre doti vi aiuteranno a risolvere diversi problemi.
Abbiate fiducia nelle vostre capacità e trasformerete il 2016 in un anno indimenticabile.

ACQUARIO: di solito venite classificati come dei riflessivi, una dote importante quando si tratta di affrontare problemi, che siano grandi o piccoli non importa.
Attenzione però quest’anno perchè potreste rischiare di pensare troppo, agirete con ritardo rischiando di perdere delle buone occasioni. Quest’anno per voi sarà molto importante: molte cose andranno a posto, troverete la stabilità che cercavate da tempo e la pace. Finalmente sarete al posto giusto nel momento giusto.

CAPRICORNO: voi siete sempre estremamente leali e volete rendere sempre felice chi vi sta attorno. Ricordate però che alcune volte è necessario e persino salutare lasciare le persone libere di decidere autonomamente: è il modo migliore per sostenerle.
Il 20126 sarà l’anno dell’indipendenza, quella che saprete donare agli altri ma soprattutto a voi stessi.