Quale tipo di donna single sei?

La sindrome del cuore spezzatoLa sindrome del cuore spezzato

Abbiamo svolto una piccola ricerca per poter arrivare a classificare tutte le varie tipologie di donne single che esistono al mondo, da qulle più disperate a quelle che invece decidono di passare da un uomo all’altro per poter dimenricare la propria delusione amorosa più in fretta oppure semplicemente per divertirsi. Ne abbiamo individuate ben otto tipologie ed ora andremo ad elencarvele, continua a leggere per scoprire in quale tipologia ti rivedi di più e se ti va comunicacelo con un commento qui sotto.

QUELLE SINGLE DA POCO
Saranno sicuramente in tante a rivedersi in questa tipologia di donna, sono subito riconoscibili perchè cambiano umore ad altissima velocità e sono fortemente sensibili a qualsiasi tipo di cosa accada attorno a loro. Cercano spesso di distrarsi con lo shopping o con le uscite tra amiche o addirittura con feste improvvisate.

QUELLE CON PIU’ POSSIBILITA’
A questa categoria appartengono tutte quelle donne che una volta single decidono di divertirsi servendosi di più di un uomo da avere a propria disposizione per riuscire a non pensare alle vecchie delusioni, il numero serve anche a non illuderne neanche uno di essere completamente a sua disposizione.

QUELLE IPERATTIVE
Decidono di dimostrare a tutti ma soprattutto a loro stesse di quanto la vita sia stupenda quando si è finalmente sole. Per questa ragione partecipano a innumerevoli corsi, fanno sport, non si lasciano neanche un minuto di tempo libero.

QUELLE NOSTALGICHE
Questo tipo di donna non riesce proprio a superare il concetto di delusione amorosa e per questo rimane ancorata per giorni, settimane e mesi ai bellissimi ricordi ormai lontani, idealizzando quella che era la loro coppia “perfetta” che molto probabilmente in realtà nemmeno è mai esistita.

QUELLE SINGLE PER SCELTA
Hanno deciso di chiudere per sempre con i sentimenti e le relazioni in generale, considerano ormai le delusioni come uno stress inutile e preferiscono essere libere e leggere e di conseguenza sole ma molto più felici di prima.

QUELLE DISPERATE
Sono convinte che dopo l’ennesima delusione rimarranno sole per sempre e che più nessuno al mondo le vorrà. Risulta impossibile convincerle del contrario ma sappiamo tutti che ben presto riusciranno a cambiare idea in un modo o nell’altro.

QUELLE SUI SITI DI INCONTRI
Quelle donne che una volta aver ricevuto l’ennesima delusione amorosa decidono di divertirsi sui siti di incontri, pur non sapendo bene come utilizzarli. La verità è che vogliono semplicemente sentirsi meno sole.

QUELLE VENDICATIVE
Passano il tempo successivo alla propria rottura elaborando piani che puntano al vendicarsi del proprio ex. Non vedono l’ora di umiliarlo ripagandolo con la stessa moneta.