Quale porta scegli? Scopri qualcosa sulla tua personalità

Rompicapo, chi lo risolve a quoziente intellettivo da 150Rompicapo, chi lo risolve a quoziente intellettivo da 150

Vi proponiamo un test che permetterà di capire la natura della vostra personalità scegliendo una delle porte raffigurate. Scegliete d’istinto, senza pensare e poi guardate il risultato.

porte

PORTA 1: chi ha scelto questa porta ama l’indipendenza; nel momento in cui nella vostra vita si presenta un problema da risolvere siete soliti pensare a diverse soluzioni. Sapete prendervi cura di voi stessi e sapete approfitatre dei momenti positivi che la vita vi offre.

PORTA 2: chi sceglie questa porta ama la solitudine; se parlate con qualcuno di solito lo fate con piacere e mai per dovere. Non siete tuttavia degli orsi; vi piace la compagnia ma ogni tanto volete un momento tutto per voi.

PORTA 3: chi sceglie questa porta è continuamente alla ricerca di emozioni, di avventure. Non sapete cosa sia la noia; siete curiosi e intraprendenti.

PORTA 4 : chi sceglie questa porta ama le sorprese più di ogni altra cosa; amate provare sempre cose nuove e sperimentare. Siete degli impulsivi e difficilmente pensate alle conseguenze delle vostre azioni. Di certo non perdete tempo.

PORTA 5: chi sceglie questa porta è un sentimentale ma i piedi li ha ben piantati per terra. Avete energia da vendere e siete abili a scansare situazioni spiacevoli.

PORTA 6: chi sceglie questa porta è decisamente un sognatore, un idealista, un riflessivo; amate la compagnia di una sola persona per volta piuttosto che essere sempre circondati da tante persone. Vi piace imparare sempre cose nuove.