Le persone negative, come riconoscerle

Come giudichiamo il prossimo: gli elementi che valutiamoCome giudichiamo il prossimo: gli elementi che valutiamo

Come possiamo capire se le persone accanto a noi emanano energie negative? E’ davvero importante riuscirci in quanto le energie governano praticamente la nostra vita determinando il nostro stato d’animo e a lungo andare anche il corso della nostra vita.
Per questa ragione abbiamo deciso di elencarti qui di seguito gli undici segnali che ti permetteranno di scoprire se la persona che hai accanto non fa bene alla tua esistenza.


1 SFRUTTANO LE DISGRAZIE ALTRUI
Sfruttano le situazioni di difficoltà altrui per poterne trarre vantaggio e di conseguenza se a qualcuno le cose vanno male, loro ne sono felici.


2 SONO MANIPOLATORI
Se si accorgono di non avere potere su una determinata situazione iniziano a sentirsi a disagio in quanto amano manipolare tutto e tutti in modo da trarne vantaggio.


3 SONO DISONESTI
Mentono con costanza su cose piccole e grandi. Amano distorcere la realtà a loro vantaggio in modo da uscire vittoriosi da determinate situazioni lasciando gli altri vittime.


4 EMANANO UNA STRANA ENERGIA NEGATIVA CHE TI FA SENTIRE A DISAGIO
Tutti noi uomini siamo fatti di energia e molto spesso siamo capaci di percepire quella altrui tramite il nostro sesto senso. Se il tuo corpo intuisce qualcosa del genere, fidati di esso.


5 SONO INGANNATORI
Truffano e imbrogliano mentendo, necessitano di trasformare la realtà a loro piacere.


6 NON PROVANO RIMORSO
Quasi non conoscono il significato della parola rimorso. Non usano chiedere scusa quando fanno del male a qualcuno e non facendolo non provano alcun senso di colpa. Per loro è normale e naturale agire in questo modo.


7 SONO CRUDELI
E’ la loro caratteristica più evidente. La crudeltà è insita in loro anche quando tentano di nasconderla. Le loro azioni hanno sempre come ultimo scopo quello di fare del male a qualcuno.


8 NON SI ASSUMONO RESPONSABILITA’
Negano continuamente ogni responsabilità di ciò che fanno, non hanno morale e non sono capaci di domandare scusa. Non si sentono in colpa e non si sentono responsabili delle proprie azioni.


9 SONO PESSIMI AMICI
Se avremo la sfortuna di averli come amici, questi saranno egoisti e penseranno unicamente a loro stessi. Ci useranno per il proprio tornaconto personale.


10 SONO SPESSO RAZZISTI
Odiano la diversità e sotto sotto anche la vita in generale, sono razzisto, omofobi e sessisti.


11 TI FANNO SENTIRE INSIGNIFICANTE
Faranno tutto ciò che possono per annullarti come persona.