Di che segno sei? Scopri il partner perfetto

I segni zodiacali e l'ansiaI segni zodiacali e l'ansia

Ognuno di noi, a seconda del segno zodiacale di appartenenza ha un partner ideale che riesce a completare il proprio carattere, a colmare le lacune, ad esaltare i lati positivi;: quella che si chiama anima gemella.

ACQUARIO: gli Acquario si annoiano facilmente, hanno un continuo bisogno di stimoli. Sono persone molto buone che hanno bisogno di fidarsi ciecamente di qualcuno. I migliori partner per loro sono un Gemelli o una Bilancia.

PESCI: sono persone creative e gentili, appassionate, intuitive, disponibili; hanno bisogno di avere una comunicativa profonda con il partner, per questo per loro andrà bene un Cancro o uno Scorpione.

ARIETE: gli Ariete prendono la vita per le corna, amano le sfide, sono determinati e fiduciosi. Desiderano vivere con qualcuno che abbia la loro stessa passione per le cose. Un Leone o un Sagittario faranno al caso loro.

TORO: il Toro è affidabile, pragmatico, pratico. Non lascia mai niente di incompiuto ma può essere alle volte molto possessivo.Ha bisogno di un partner affidabile come una Vergine o un Capricorno.

GEMELLI: i Gemelli sono imprevedibili e complicati; possono essere carismatici e frizzanti o antisociali e seri. Vogliono sempre la passione in un rapporto e preferiscono la Bilancia o l’Acquario.

CANCRO: i Cancro sono personaggi complessi, difficili da conoscere. Hanno la scorza dura ma l’interno è molto tenero.
Sono persone emotive, profonde, spirituali e amano le persone complesse. Andrà bene per loro uno Scorpione o un pesci.

LEONE: i leone sono dei capobranco, amano le luci della ribalta, sono calorosi, appassionati. Vogliono un partner ambizioso come può esserlo un Ariete o un Sagittario.

VERGINE: gli appartenenti a questo segno sono dei gran lavoratori, sempre attenti ai dettagli, leali nei rapporti. Hanno un gran senso pratico e amano partner di testa come il Toro o il Capricorno.

BILANCIA: i bilancia sono cooperativi, pacifici, non amano la solitudine, a loro piace parlare di qualsiasi argomento. Sono perfetti per loro i Gemelli o l’Acquario.

SCORPIONE: lo scorpione è calmo e raccolto, sa custodire un segreto ma ha qualche difficoltà ad esprimere le emozioni. Ha bisogno di un Cancro o di un Pesci, in pratica di una persona intelligente e onesta.

SAGITTARIO: il sagittario ama la libertà la vita all’aria aperta, vuole viaggiare e ha bisogno di avere accanto persone giocose e divertenti come può esserlo un Ariete o un Leone.

CAPRICORNO: il Capricorno è il più difficile di tutti i segni, serio, severo, disciplinato, con un etica sul lavoro senza pari. Ha bisogno di un partner sensibile ed onesto come può esserlo la Bilancia.