Bevi questo ogni sera e ti sveglierai ogni giorno più magro

Acqua blu solarizzata: proprietà, come farla in casaAcqua blu solarizzata: proprietà, come farla in casa

Tutti noi sappiamo quanto sia difficile liberarci di quei fastidiosi chili in più, soprattutto se significa privarci dei nostri alimenti preferiti oppure di non poter affrontare un pasto completo. Proprio per questa serie di ragioni abbiamo deciso di parlarvi di questo antichissimo rimedio che, combinando due ingredienti fortemente dimagranti in un solo drink, vi porterà ad essere ogni giorno un po’ più magri rispetto al precedente, fino a raggiungere senza troppi sforzi e rinunce il vostro peso ideale.
Di quali ingredienti si tratta? Stiamo parlando del miele e della cannella che combinati assieme arrivano a creare una potente miscela brucia grassi che ridurrà il vostro peso in pochissimo tempo. Se la berrete alla sera, agirà durante tutta la notte, vi basterà quindi dormire per riuscire a dimagrire senza il minimo sforzo.
Questa combinazione inoltre non vi farà unicamente dimagrire ma avrà anche altri importanti vantaggi, vediamo assieme quali.
Il miele è uno degli alimenti più sani che esistano, è carico di numerosi oli essenziali che portano numerosi benefici alla salute e assieme alla cannella sarà capace di migliorare la carnagione, abbassare i livelli di colesterolo, migliorare la circolazione sanguigna, migliorare le pareti del vostro stomaco e il vostro apparato digerente in generale.
COME REALIZZARE QUESTA BEVANDA MIRACOLOSA
Tutto quello che dovrete fare sarà far bollire duecento millilitri di acqua per poi aggiungere a questa mezzo cucchiaino di cannella in polvere. A questo punto lasciate raffreddare la bevanda fino a che non abbia raggiunto più o meno la temperatura ambiente. Dopo aver fatto questo aggiungete al tutto un cucchiaino di miele, meglio se biologico, e mettete a conservare in frigorifero.
Vi consigliamo di assumere questa bevanda ogni sera in modo da aiutarvi nella digestione e migliorare il lavoro di tutto il vostro organismo. Ci teniamo a ricordarvi che i consigli di questo dito non hanno alcun valore medico e non sono assolutamente consigliati per risolvere problemi fisici o patologie, per tutto ciò sarà sempre necessario contattare il vostro medico di fiducia. L’intenzione del nostro sito è puramente illustrativa e non esortativa o didattica.