Aura come riuscire a vederla

Data di nascita: il numero finale rivela la personalitàData di nascita: il numero finale rivela la personalità

Cos’è l’ aura? Nel contesto della parapsicologia e della spiritualità, l’aura o alone luminoso, parola che deriva dal greco aúra («soffio»), denota un sottile campo di radiazione luminosa, invisibile alla normale percezione, che circonderebbe e animerebbe tutti gli esseri viventi (persone, animali e piante) come una sorta di bozzolo o alone, capace di riflettere l’anima dell’individuo cui tale aura appartiene, e di sopravvivere al decadimento della sua vita biologica.
Come appena spiegato, ognuno di noi possiede la propria aura e tramite questo articolo, se siete interessati, potrete riuscire a vedere la vostra seguendo semplicemente i cinque step da noi proposti qui di seguito.


PRIMO STEP
Cercate di rilassare il vostro sguardo senza concentrarvi su qualcosa di specifico e contemporaneamente rilassate anche le vostre mani e braccia davanti a voi, con i palmi rivolti verso l’alto.

SECONDO STEP
Concentratevi per un minuto su un oggetto casuale a vostra scelta, può essere una penna che tenete tra le mani, una saliera, un posacenere, qualsiasi oggetto che abbia più o meno questo genere di dimensione. Concentratevi profondamente sull’oggetto e sullo spazio da cui è circondato, cercate in qualche modo di farli diventare parte di voi stessi.


TERZO STEP
A questo punto rilassatevi e guardate altrove. Molto probabilmente a questo punto inizierete a vedere nell’aria una specie di “ombra” rilasciata dal vostro oggetto, questo perchè siete rimasti a lungo a guardarlo. Vedrete quindi adesso sia il vostro oggetto che la sua aura attorno, questa è costituita da quella specie di spazio sfocato nel punto in cui l’oggetto era posizionato. Riuscirete a notare meglio l’aura senza occhiali.


QUARTO STEP
Continuate a mantenere il vostro sguardo rilassato, senza focalizzarlo su niente in particolare, una volta che vi troverete in questa condizione, tornate a guardare l’oggetto. Provate a cercare di notare la foschia attorno a questo. Magari durante i primi tentativi potreste vederla soltanto tramite i vostri occhi spirituali e non tramite quelli fisici, ma va bene allo stesso modo.


QUINTO STEP
Iniziate a fare pratica con tutto ciò sia su oggetti che su persone cercando di rilassare il vostro sguardo posandolo su questi e guardandoli non in maniera diretta ma cercando di vederli completamente tutti d’un colpo. Se invece vi concentrerete sul loro naso o sulla loro fronte, l’aura apparirà in modo periferico.