Dieta lampo per indossare il bikini

misure perfette del corpo

Costume intero o bikini? Non esiste età che tenga, tutte le donne preferiscono di gran lunga il secondo ma, quando la pancetta è davvero troppo evidente, finiscono per optare per il costume intero che riesce a tenere di più e a mascherare. Possiamo provare però a seguire la dieta lampo, della durata di soli 5 giorni, che forse sarà capace di farci indossare un bel due pezzi. Ecco allora cosa dovreste mangiare per raggiuingere l’obiettivo.

LUNEDì: iniziate la giornata con il vostro caffè, senza zucchero, una spremuta di arancia, due fette biscottate con un velo di marmellata. Proseguite a pranzo con un piatto di pasta fredda con verdure, a cena due uova sode, un’insalata con pomodori e rucola, un frutto.

MARTEDI: a colazione uno yogurt a cui aggiungerete dei pezzetti di frutta fresca; a pranzo un’insalata di riso, una pera; un tè verde per spezzare il pomeriggio, a cena un petto di pollo alla piastra, verdura al vapore, una mela.

MERCOLEDI: a colazione un pompelmo e due fette biscottate con del miele; a pranzo un bel piatto di bresaola con scaglie di parmigiano e pomodori, un frutto: A merenda concedetevi una pallina di gelato alla vainiglia o un quadratino di cioccolata fondente; a cena tonno alla piastra, verdure bollite, un frutto.

GIOVEDI: a colazione latte e caffè senza zucchero, due biscotti integrali; a pranzo minestrone condito con un filo di olio extravergine d’oliva, una fetta di anguria. A cena prosciutto crudo e melone; tisana ai frutti di bosco prima di andare a dormire.

VENERDI: a colazione caffè senza zucchero, cereali e yogurt magro. A pranzo gnocchi al pomodoro fresco, insalata di pomodori e sedano; a cena una sogliola al vapore accompagnata da verdura a volontà cruda o cotta.