Cellulite come eliminarla in tre giorni

Sfregamento interno coscia rimediSfregamento interno coscia rimedi

La cellulite costituisce un problema diffusissimo che colpisce la maggior parte della popolazione femminile e causa numerose insicurezze a livello fisico. Oltre a tutto questo però, la cellulite potrebbe anche essere simbolo di problemi che vanno ben oltre la bellezza e per questo motivo ti elenchiamo qui di seguito come eliminarla grazie a due semplici rimedi naturali nel giro di tre giorni.
Prima di procedere teniamo a ricordarvi che nessuno di questi rimedi possiede alcuna controindicazione.
ACETO DI MELE E MIELE CONTRO LA CELLULITE
Tra gli ingredienti più efficaci contro il problema della cellulite c’è l’aceto di mele in quanto possiede componenti che permettono il rinforzamento del tessuto epiteliale e quindi di conseguenza l’eliminazione della cellulite o pelle a buccia d’arancia,
Ti consigliamo di assumere questo alimento sotto forma di bevanda mescolando due cucchiaiate di aceto di mele a duecentoventicinque grammi di acqua e miele quanto basta per poi consumare il tutto ogni mattino. Una alternativa a questo procedimento sarebbe quella di applicare l’aceto di mele direttamente sulla zona del corpo interessata. In quest’ultimo caso mescolate una crema semplice idratante con dell’aceto di miele e applicatela sul corpo per tre volte al giorno.
GELATINA CONTRO LA CELLULITE
Questo secondo rimedio, come emerge già dal titolo, è costituito da una base gelatinosa che permetterà al vostro corpo di eliminare con maggiore facilità l’accumulo di liquidi e tossine, liberandovi conseguenzialmente dalla fastidiosa cellulite. Se volete far accrescere ulteriormente l’efficacia di questo rimedio allora vi consigliamo di stendere la gelatina sulle zone interessate con l’aiuto di un pettine a spazzola che faciliterà la circolazione del sangue in quell’area. Bisognerà effettuare questo procedimento una volta al giorno.
ESFOLIANTE A BASE DI ZUCCHERO E CAFFE’
Si tratta di un esfoliante accessibile tutti ma soprattutto veramente efficace contro inestetismi come quello della cellulite. Mescolate omogeneamente un quarto di bicchiere di zucchero di canna con mezza tazza di caffè e applicate quindi il tutto sulla pelle seguendo dei movimenti circolari per poi risciacquare il rimedio con acqua ben fredda.