Segni zodiacali dove andranno in vacanza

Ariete, perchè sono più interessanti degli altriAriete, perchè sono più interessanti degli altri

Ebbene sì, sarà un’estate magica all’insegna di infinite possibilità e di novità travolgenti che lasceranno senza fiato.
Ogni segno zodiacale vivrà questo periodo dell’anno secondo la propria indole, ma per tutti ci sarà una bella destinazione, un viaggio o un’emozione da vivere intensamente. ARIETE è sempre carico di energia e voglia di sperimentare situazioni nuove e in questa estate approfitterà a piene mani della sua scalpitante voglia di avventura per andare lontano, magari in una località sportiva ed indipendente nella quale poter essere libero di essere se stesso; per lui l’oggetto del desiderio sarà la Route 66 attraverso il deserto ed il Grand Canyon, magari a bordo di una motocicletta!
TORO, per questo segno la vacanza è sinonimo di relax, dove il godimento si realizza attraverso l’ozio ed il buon cibo; non devono mancare le comodità per fare da contraltare ad un inverno in cui il Toro ha lavorato senza risparmiarsi, ma ora per lui solo bellezza e piaceri della tavola: la destinazione preferita è l’Italia, ma quest’anno si affaccia una tentazione nuova…. un’isola tropicale, silenziosa e carismatica!
GEMELLI ha una mente che non riposa mai e viaggia continuamente, seppure in maniera virtuale; vivace, chiacchierone e sempre disposto ad intrecciare nuovi rapporti e scambi culturali, sarà attratto da mete alternative per scoprire e divertirsi per quanto c’è di più strano. Quest’anno il Gemelli stupisce tutti, persino sè stesso e scappa in Israele per immergersi in una situazione assolutamente alternativa.
CANCRO ama sentirsi protetto e al sicuro nella sua casa dalla quale non si separerebbe mai, a meno che riesca a replicare anche in vacanza la stessa situazione accogliente e confortevole dove possano essere rispettati i tempi fluidi della sua anima. I sensi devono sentirsi gratificati per cui ogni luogo andrà bene se sarà ricco di profumi, suoni e luci. Questo sarà l’anno della Provenza, un incanto di natura e tempi lenti.
LEONE spettacolare e scenografico cerca qualcosa di straordinario che appaghi la sua vanità e la voglia di stupire; tutto deve essere speciale e comunque deve essere raccontato per lasciare tutti a bocca aperta, per cui bandite le destinazioni a basso costo o le località banali, il Leone deve andare lontano, in posti esclusivi e modaioli. L’africa è la sua meta ideale poichè è sempre così spettacolare, l’importante è che sia a 5 stelle!
VERGINE intelligente, preciso ed attento il segno della Vergine ha bisogno di trovare anche per l’estate una meta che possa rivelarsi utile in qualche modo; nulla è lasciato al caso e all’improvvisazione e l’itinerario dettagliato prevederà senz’altro una tappa culturale od un evento artistico e letterario. Il 2019 però vedrà per questo segno una specie di cambiamento epocale, un’esigenza di spegnere la mente e rilassarsi dalle fatiche. Quest’anno stupisce tutti, la meta sarà una delle SPA più belle al mondo, la Blue Lagoon in Islanda apprezzata anche per i meravigliosi paesaggi circostanti.