Pelle perfetta i segreti delle star

pulizia del viso rimedi naturalipulizia del viso rimedi naturali

Per una pelle da star, l’ultima tendenza tecnologica sono i nuovi trattamenti che rimettono in forma il viso regalando una pelle radiosa e tonica.
Si tratta di una innovativa ginnastica per il viso che riscuote un enorme successo tra le star di Hollywood come Bella Hadidi e Camila Morrone ( la fidanzata di Di Caprio ), che la utilizzano prima di eventi importanti e feste di gala dove appaiono fresche e luminose.
Il segreto consiste nell’applicare dei prodotti cosmetici prima di un allenamento in modo che i principi attivi si sviluppino e potenzino durante l’esercizio fisico; inoltre a completare il trattamento, si utilizzano anche delle microcorrenti per rendere tonico il contorno del viso e una crioterapia localizzata per ossigenare i tessuti.
Per cui niente più filler o botulino!
La combinazione di vari trattamenti oltre a regalare una pella nuova nell’immediato, se protratta nel tempo dona risultati di bellezza anche duraturi.
Ad affermarlo è Joanna Czech, divenuta un guru in questo settore che ha fatto dello studio della pelle il suo mestiere, ed è oggi seguitissima da tante donne dello spettacolo; per scolpire il viso, Joanna applica il trattamento di crioterapia direttamente su di esso o attraverso delle maschere in tessuto, a seguire 5 minuti di micro-correnti con luce led e altri 5 minuti di ultrasuoni.
Grazie a questo percorso la produzione di collagene viene stimolata al meglio e la pelle acquista immediatamente turgore ed elasticità. Per le vere fanatiche della pelle perfetta, non possono poi mancare attrezzi di ogni tipo, che tonificano la pelle senza il ricorso alla chirurgia estetica.
Si tratta di veri e propri auto-massaggi con alleati di bellezza manuali ed elettronici, i cosiddetti “beauty tool”, ormai l’oggetto del desiderio piu in voga tra le star.
Ve ne sono di ogni tipo, dai più essenziali ai più sofisticati, dal design accattivante e soprattutto “instagrammabile”.
Uno particolarmente di tendenza è la spazzola viso denominata Luna 2, che grazie alle pulsazioni ed alle setole in silicone, elimina le cellule morte e regala una pelle soffice come quella di un bimbo.
Gli esercizi facciali restano in ogni caso un efficacissimo rimedio per contrastare il decadimento dei contorni del viso, che costituisce un cruccio per ogni donna: si tratta di piccole astuzie quotidiane che, se praticate con costanza, donano grandi risultati abbinati ovviamente alla regolare idratazione ed al riposo notturno soddisfacente.