Cinque chili in tre giorni con la dieta militare

Esercizio fisico prescritto dai medici di baseEsercizio fisico prescritto dai medici di base

Vorreste perdere in una settimana quasi cinque chili senza rinunciare a ciò che più vi piace? Dovete provare allora questa dieta, una assoluta novità.
La dieta in questione è stata chiamata la ” dieta militare”. La caratteristica principale è che dura solo tre giorni permettendo di perdere però molto peso. Ad una condizione che si segua in modo esemplare anche se, a dire la verità, non è molto complicata. Le calorie sono bandite, non dovete ammazzarvi con ore ed ore di palestra, non dovrete andare alla ricerca di chissà quale cibo complicato ed introvabile.
Si basa solo sul principio di attivazione del metabolismo. Quando si riduce l’apporto calorico in breve tempo il corpo è portato automaticamente a bruciare più grassi per cui, senza grandi sforzi, otterrete grandi risultati. Non è una dieta che lascia senza forze perchè prevede l’assunzione di un po’ tutte le sostanze nutrienti. Alcuni consigli preventivi. Iniziate sempre la giornata con un bicchiere di acqua e lo stesso prima di ogni pasto; fate la dieta con qualcuno per essere incitati a continuare.


PRIMO GIORNO

COLAZIONE:iniziate con una bevanda calda al mattino, tè o caffè, più una fetta di pane tostato con aggiunta di marmellata o burro di arachidi. Mezzo pompelmo poi è obbligatorio.
PRANZO: tè caldo o caffè, una scatoletta di tonno, una fetta di pane tostato
CENA: 85 gr di carne a scelta o bollita o al vapore, una tazza di fagiolini lessi, mezza banana e una mela. Se volete anche un gelato alla vaniglia.

                          SECONDO GIORNO

COLAZIONE: una fetta di pane tostato, un uovo sodo e una banana
PRANZO: un uovo sodo, un pacchetto di crackers salati, una tazza di fiocchi di latte
CENA: due hot dog senza panino , solo un po’ di carote, un po’ di cavolfiori e mezza banana più un gelato alla vaniglia

                            TERZO GIORNO

COLAZIONE: un pacchetto di crackers salati, una porzione di formaggio magro, una mela
PRANZO: una fetta di pane integrale ed un uovo sodo
CENA: due scatolette di tonno, mezza banana e una tazza di gelato alla vaniglia.

Terminata la dieta che se vorrete rendere più efficace potete continuare per altri due giorni, tornate alla vostra routine alimentare quotidiana, senza esagerare con le calorie.Ripetetela ogni due settimane per quattro volte fino a che non avrete raggiunto il peso desiderato.