Oroscopo di aprile

Quali sono le coppie zodiacali miglioriQuali sono le coppie zodiacali migliori
Il mese di aprile 2019 sarà caratterizzato dall'AMORE.
Si tratta di un amore incondizionato e senza barriere, quando il sentimento prevarica ogni logica razionale e lascia parlare solo il cuore.
Attenzione però a Venere che transita nel segno dei Pesci fino al giorno 17 e ci renderà vulnerabili rispetto ad innamoramenti romantici, ma spesso rivolti alla persona sbagliata.
Vediamo segno per segno cosa accadrà.

ARIETE: momento magico per voi dell'Ariete che festeggiate il compleanno in questo periodo; finalmente Sole e Marte vi sono alleati e garantiscono successi a piene mani, soprattutto in campo lavorativo, dove raccoglierete i frutti del vostro sacrificio. Le questioni in sospeso si risolvono positivamente, è il momento di gioire!

TORO: allegria e buona compagnia! Le prime due settimane del mese saranno ricche di incontri piacevoli e perchè no, propizi anche da un punto di vista professionale; il vostro garbo e la vostra simpatia attireranno sempre più gente che si mostrerà interessata ai vostri progetti.

GEMELLI: grandi e piacevoli novità per questo segno sempre in movimento; il cambiamento sarà necessario per chiudere situazioni che non funzionano più e diventarà propulsore per un rinnovamento proficuo, soprattutto in ambito professionale.

CANCRO: lasciate da parte i limiti che vi siete imposti, ignorate i dubbi ed alzate la testa: Urano è dalla vostra parte e rimarrà al vostro fianco per i prossimi 7 anni; è il momento di gettare con fiducia le basi per la costruzione di un nuovo "sè" ora che l'intesa con il prossimo e le relazioni sono agevolate da un ottima posizione di Venere e Mercurio.

LEONE: sentite finalmente che le difficoltà che intralciavano il vostro cammino, cominciano lentamente ad abbondonarvi, ma prudenza! Cercate di non strafare anche se la vostra indole passionale vi spinge a buttarvi a capofitto, siate per una volta cauti e riflettete a lungo senza oltrepassare le vostre potenzialità.

VERGINE: il cambiamento si farà sentire, e in meglio! Non vi si addice la confusione e la svagatezza che hanno contraddistinto questo periodo carico di nervosismo, e sentite più che mai il bisogno di rientrare nel pieno possesso della vostra razionalità. Aprile è il momento giusto, le situazioni si dipaneranno e la vostra lucidità sarà al top!

BILANCIA: ma che fatica questi ultimi sei mesi! Siete stati bravi a fronteggiare le difficoltà imposte dalla quadratura di Saturno e siete tornati più forti di prima, tenaci e determinati. Stanchi ma consapevoli del vostro valore. Parola d'ordine nel mese d'aprile sarà riposo ma soprattutto legerezza!

SCORPIONE: il vero protagonista del mese di aprile sarà l'amore, bello, appassionato e romantico, grazie a Venere e Mercurio che favoriscono i rapporti interpersonali e le relazioni. Lasciatevi andare e vivete questo momento magico.

SAGITTARIO: Marte in opposizione vi rende stranamente scontrosi e rissosi; cercate il confronto ma senza esagerare cercando di tenere a bada l'aggressività che tende a farvi perdere la testa. Calma!

CAPRICORNO: aprile addolcirà la vostra riservatezza rendendovi più intuitivi ed appassionati, soprattutto con il partner che si sentirà amato e coccolato come non mai. E' il momento di programmare un bel weekend romantico!

ACQUARIO: la seconda metà del mese vi vedrà al centro di un cambiamento positivo. Scrollatevi di dosso ogni grigiore e tuffatevi nella primavera della vostra vita: ne riceverete nuove energie, splendida forma e piacevoli novità.

PESCI: aprile vi sorride e vi regalerà successo e stabilità. Urano a vostro favore è un alleato prezioso che dovrete sfruttare per concludere affari e incentivare nuove iniziative di sicura riuscita; siate consapevoli del vostro valore e anche gli altri se ne accorgeranno!