Il segno dell’acquario

Chi appartiene al segno dell’Acquario è una persona un po’ stramba ma, a dir la verità, molto affascinante. Gli acquario interagiscono con le persone sempre in modi differenti a seconda del loro segno di appartenenza.

ARIETE: l’acquario e l’ariete sono due segni che si corrispondono bene; l’ariete è indipendente, l’acquario è sempre all’avanguardia. Insieme riescono ad esplorare sempre cose diverse. Il loro può essere un grande rapporto.

TORO: le dinamiche tra acquario e toro sono un po’ più complicate e difficili da gestire. Se riescono a mantenere la calma entrambi i segni possono dare il massimo ma il toro potrebbe provare sempre un po’ di disagio. Una storia d’amore tra loro diventa difficile.

GEMELLI: sono intellettualmente compatibili, l’acquario è un idealista, i gemelli hanno molte conoscenze. Insieme possono creare cose stupefacenti.

CANCRO: si tratta del rapporto più difficile in assoluto perchè hanno priorità completamente diverse. Il cancro è sempre un po’ appiccicoso e questo all’acquario non va bene.

LEONE: sono gli opposti che si attraggono e il loro amore potrebbe avere qualcosa di magnetico. La relazione però è destinata ad esaurirsi e loro pure.

VERGINE: si può instaurare tra loro una solida amicizia; sono entrambi ottimi comunicatori, adattabili quindi con un po’ di sforzi possono farcela.

BILANCIA: bilancia e acquario si capiscono alla perfezione sia in un contesto sociale che professionale. Entrambi amano fare sempre nuove amicizie.

SCORPIONE: il rapporto tra loro è sempre un po’ difficile. Lo scorpione è incredibilmente appassionato, un lato che l’acquario apprezza molto, ma anche molto emotivo il che potrebbe stancare l’acquario.

SAGITTARIO: la loro vita insieme dovrebbe essere facile sono entrambi degli idealisti e amano la libertà, l’avventura.

CAPRICORNO: l’acquario e il capricorno si somigliano, sono ambiziosi e pieni di risorse. Il capricorno è serio e conservatore diverso dall’acquario.

PESCI: la compatibilità tra loro può rappresentare un problema. Il pesci è un altruista, l’acquario piuttosto egoista. Meglio per loro mettere subito le cose in chiaro.