I FORGOT MY PHONE è l’ultima novità in fatto di video, disponibile al momento su youtube dove ha già registrato un record di visualizzazioni. Di cosa si tratta: è tutto sommato una denuncia su ciò che è sotto gli occhi di tutti ma che molto spesso facciamo finta di non notare.
I cellulari ci hanno condizionato la vita, è inutile negarlo. Nati con lo scopo più che nobile di essere sempre rintracciabili, di essere in grado di comunicare anche fuori casa o per un’emergenza, bisogna ammettere che oggi sono diventati un oggetto senza il quale ci sentiamo persi. Triste a dirlo ma è così. i FORGOT MY PHONE è una foto puntuale di ciò che succede continuamente nella vita di ognuno di noi. 
Dovunque si vada: al mare, a ristorante, a passeggio, a fare la spesa ,forse non ci facciamo più caso ma siamo circondati da una popolazione con gli occhi incollati al telefonino. Sempre per telefonare? quasi mai; continuamente collegati su facebook, in attesa di una notifica, sempre pronti a postare una foto fosse pure della cassiera del supermercato.
Ora, a prescindere dal fatto che, anche se non dimostrato, l’uso dei cellulare potrebbe rivelarsi dannoso per la nostra salute, dovremmo ammettere di essere diventati un po’ come degli automi, tutti a seguire una moda. Dobbiamo ammettere che se non possediamo un telefonino in grado di scaricare tutte le applicazioni possibili ed immaginabili ci sentiamo fuori dal giro e come se fossimo alieni. Perchè non proviamo ad ammettere che alieni stiamo diventando esagerando con l’uso di questi aggeggi?