Flirt d’agosto, fai il test

D’estate si sa complice il caldo, la mente più serena, l’abbronzatura che ci rende più belli, chi più chi meno siamo tutti più predisposti ai flirt, a qualche avventura il cui ricordo magari ci accompagnerà nelle lunghe giornate invernali o che , per qualcuno, si trasformerà in una storia importante. Opinione comune è che le donne siano sempre più difficili da capire e i loro comportamenti meno intuibili; ma anche gli uomini non scherzano, il loro universo è variegato al pari di quello femminile. Il tempo di una vacanza è breve e decifrare i comportamenti non sempre risulta facile ma ci sono dei segnali che, se ben interpretati, ci potranno fornire qualche dritta in più e, magari, farla nostra durante tutto l’anno. E allora donne cosa sapete dei signori maschietti? Fate il test e mettetevi alla prova.

1) in spiaggia, ma vale anche per l’hotel, il ristorante, la piscina c’è un tipo che vi gironzola sempre intorno, quasi come una zanzara e voi pensate:

a) è proprio antipaticoFlirt d'agosto, fai il test
b) gli piaccio
2) finalmente vi siete conosciuti e avete preso un appuntamento per un gelato ma, un’ora prima, vi manda un sms in cui rimanda, causa problema improvviso e voi:

a) può capitare
b) non ci credo è una scusa, avrà cambiato idea
3) vi siete conosciuti da poco e vi arriva in camera un bel mazzo di fiori e voi:

a) lo chiami subito per ringraziare, adori le sorprese
b) aspetti una sua telefonata. Cosa avrà in mente?
4) non si volta a guardare nessuna in spiaggia, voi siete la più bella e allora:

a) ho conosciuto la persona migliore al mondo
b) le guarda quando non ci sono
5) ” un’amica ” vi informa di averlo visto in giro con un’altra e voi:

a) l’invidia fa brutti scherzi, non è possibile!
b) adesso facciamo i conti
MAGGIORANZA DI A: non c’è dubbio che lui ti piaccia davvero e non c’è dubbio che tu abbia estrema fiducia ma….stai attenta! Qualsiasi uomo può nascondere delle sorprese!
MAGGIORANZA DI B: la fiducia non è il tuo forte ma non ti manca neanche la furbizia. I complimenti ti piacciono ma non ti abbindolano. Ogni tanto, però, bisogna anche lasciarsi andare: un gesto tenero spesso è sincero!

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.