Dolori, emozioni e preoccupazioni: tutti i legami

I dolori fisici che spesso proviamo durante il giorno, una volta escluso che siano causati da patologie fisiche, è molto probabile che originino dalla nostra psiche. Gli stati emotivi, specie quelli negativi, sono capaci di manifestarsi in diverse parti del corpo.

LA TESTA: un forte mal di testa può essere causato da un notevole stress. Probabilmente distendedosi un attimo al silenzio e in penombra passerà.

IL COLLO: il dolore al collo è spesso associato al perdono. Chi non riesce a perdonare gli altri, ma anche se stesso, molto probabilmente ne soffrirà.

LE SPALLE: le spalle fanno male quando il peso emotivo che stiamo portando è molto forte. Imparate a delegare.

PARTE SUPERIORE DELLA SCHIENA: chi manifesta sempre un dolore in questa zona probabilmente manca di un sostegno emotivo, probabilmente si sente poco amato e desiderato.

DOLORE LOMBARE: un dolore in questa zona indica che siete preoccupati per questioni economiche.

I GOMITI: chi sperimenta il dolore ai gomiti probabilmente mette in atto delle resistenze contro qualche cosa. Il dolore alle braccia indica un soggetto con una visione rigida della vita.

LE MANI: il dolore alle mani indica una poca predisposizione verso gli altri. Cercate di allargare la vostra cerchia di amicizie.

DOLORE AI FIANCHI: indica una certa paura al movimento e all’azione, insomma al cambiamento.

LE GINOCCHIA: Chi sperimenta questo dolore possiede un ego troppo grande e una certa propensione a pensare solo a se stesso.