Disintossicarsi appena svegli: ricette

Le bevande disintossicanti sono estremamente preziose per il nostro organismo perchè permettono di eliminare facilmente tutte le tossine accumulate durante il giorno, forniscono nel contempo sostanze nutritive preziose e, non ultimo, aiutano a dimagrire in modo sano. Il loro effetto è ancora maggiore se vengono consumate di prima mattina, ancor prima della colazione. Vogliamo proporvi alcune alternative da provare durante le settimana:

SUCCO DI MANGO E ANANAS: quale modo migliore di iniziare la giornata! Il mango e l’ananas contengono sostanze nutritive capaci di combattere l’effetto dannoso dei radicali liberi e di eliminare le tossine.

TE’ VERDE: per potenziare gli effetti di questa bevanda miracolosa, unitela ad una spremuta di arancia. Si tratta di una bevanda particolarmente indicata se magari la sera prima avete esagerato con l’alcol o se è da tanto tempo che non effettuate una disintossicazione.
Disintossicarsi appena svegli: ricette
SUCCO DI ANGURIA: ideale per l’estate. Vi basterà frullare dei pezzetti di anguria, un cetriolo, del succo di limone, qualche fogliolina di menta fresca e dell’acqua. Vi aiuterà a regalare più energia al fegato e ai reni e soprattutto ad eliminare l’ammoniaca dal vostro corpo.

ACQUA E LIMONE: non esiste bevanda più semplice e veloce da preparare ma a patto che la beviate tiepida e a stomaco vuoto. Provate ad assumerla per un mese di fila e noterete enormi miglioramenti fisici.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.