Come smaltire i grassi

Per dimagrire, riducendo i depositi di grasso in eccesso, è indispensabile adottare delle regole alimentari corrette ed equilibrate. Risulta quindi indispensabile non solo ridurre il numero di calorie provenienti dagli alimenti ma eliminare quei cibi ritenuti universalmente dannosi per l’organismo.

Le carni rosse, i grassi, i carboidrati in eccesso e gli zuccheri raffinati. Contemporaneamente sarà utile aumentare l’assunzione di frutta, verdura cereali integrali, alimenti ricchi di fibre, legumi ed omega3. Ci sono degli estratti fitoterapici che possono dare un apporto significativo al nostro benessere: l’estratto di Banaba e il tè di Giava.

ESTRATTO DI BANABA:
si ricava dalle foglie di un albero, la Lagerstroemia speciosa, e serve a riequilibrare i livelli di glicemia e di trigliceridi nel sangue. Lo si trova sotto forma di compresse, da assumere 3 volte al giorno con abbondante acqua, venti minuti prima dei pasti principali.

IL TE DI GIAVA:
si tratta di una pianta asiatica che favorisce la perdita di peso eliminando i liquidi in eccesso e le tossine. Al suo interno sono contenuti, infatti, principi attivi antiossidanti e diuretici. Si assume preparando un infuso con un cucchiaino di foglie essiccate in 150 ml di acqua bollente; si lascia in infusione per dieci minuti e si beve dalle due alle tre volte al giorno per almeno un mese.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.