Come eliminare i baffetti dal viso

I peli superflui sono un inestetismo davvero fastidioso, nemico di quasi tutte le donne. Generalmente questi sono visibili su gambe e braccia, eliminabili attraverso varie tecniche tra cui la più usata è sicuramente la ceretta. Quando il problema riguarda i peli del viso ed in particolare le labbra il discorso diventa un pò più complicato perchè, molte volte, nel tentativo di eliminarli si peggiora il problema finendo per avere dei veri e propri baffetti che con la femminilità c’entrano ben poco.


Per cercare di risolvere il problema alla radice sarebbe meglio abolire definitivamente l’uso di pinzette, creme e cerette e adottare un nuovo metodo che garantisca risultati decisamente più apprezzabili: la fotoepilazione IPL (Intense Pulsed Light) Questo metodo consiste nell’impiego di luce pulsata ad alta intensità capace di colpire il pelo fino alla radice, inibendone definitivamente la crescita.Combattere-rughe

La fotoepilazione è un metodo assolutamente indolore che rispetta le caratteristiche soggettive di cute e peli agendo direttamente su questi ultimi dopo avere applicato localmente un gel. Queste apparecchiature sono estremamente versatili in quanto, attraverso la funzione di fotoermolisi selettiva cioè il differenziamento di temperatura di cute e bulbo, permettono di eliminare l’inestetismo, rispettando anche le pelli più sensibili.

Questa metodica oltre che ai baffetti può essere applicata alle basette, alle guance e allo spazio interciliare. L’eliminazione dei peli sarà graduale e permanente. Per ottenere i risultati migliori sarà sufficiente sottoporsi ad almeno quattro sedute con cadenza mensile.

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.