Bevanda per eliminare la cellulite

Per qualcuno di noi la prova costume è già iniziata, per altri manca decisamente poco. Le donne però, preoccupate, più che contente sono tante. La colpa è della cellulite, dei chili accumulati durante l’inverno che si sono depositati proprio su fianchi e cosce a che hanno reso la nostra pelle decisamente antiestetica. Al di là dei pentimenti e dei sensi di colpa per aver saltato la palestra, i massaggi, per avere esagerato con condimenti, pizze, dolci, sappiate che non è ancora detta l’ultima parola e che se sarete costanti, in poco tempo, potrete riuscire ad indossare il vostro bikini senza troppa vergogna.

Dovrete essere costanti nel consumare una semplice ricetta a base di succo di pompelmo, capace di migliorare in poco tempo la circolazione sanguigna, di accelerare il metabolismo e di eliminare gran parte delle tossine.

Bevanda per eliminare la cellulite

 

Procuratevi allora un pompelmo grande, mezzo limone, un pezzettino di zenzero fresco, due arance. Lavate tutto con cura poi frullate, flitrate e conservate in una bottiglia di vetro in frigorifero. Bevete un bicchiere al giorno, la mattina, a stomaco vuoto, avendo cura di agitare prima bene il contenuto.