Molti di noi, spesso i più sensibili, possono affermare con assoluta certezza che nel corso della loro vita ricorre sempre un numero: 11. C’è chi mette benzina all’auto e si accorge di aver versato esattamente 11,11 litri, chi si trova in fila al supermercato e il cassiere dà un resto di 11,11 cent, chi, mentre guida, nota che la targa dell’auto davanti comprende numeri 11: 11; chi, guardando l’orologio, spesso lo fa alle 11: 11 e gli esempi potrebbero continuare.

Il numero 11 è considerato un numero magico dal punto di vista esoterico legato al nostro DNA, un numero che ci spinge a svegliarci spiritualmente.
Chi vede costantemente questo numero dovrebbe prestare attenzione al momento in cui succede, a ciò che sta facendo in quel momento, dovrebbe prestare attenzione all’ambiente circostante, fosse anche un raggio di sole che entra dalla finestra.

Interpretare il numero 11:11 è una questione estremamente soggettiva e la nostra è la sola che conta.
La sequenza 11:11 è considerata la porta tra due mondi, tra le tre dimensioni che conosciamo e quella ignota.

La sequenza 11:11 è considerata il biglietto da visita dei nostri angeli custodi e, vederla spesso, significa che il nostro spirito guida sta cercando di mettersi in contatto con noi. Chi spesso vede la sequenza 11:11 è in contatto con l’universo e con tutti coloro che vivono la stessa esperienza. Chi ha iniziato un cammino spirituale è più predisposto a vedere la sequenza; una sorta di codice capace di sbloccare il nostro subconscio.

11: 11

Sono milioni le persone nel mondo che affermano di vedere spesso sull’orologio questa sequenza. Chi si intende di numeri raccomanda a tutti questi soggetti di concentrarsi e mantenere i propri pensieri positivi perchè i nostri desideri possono realmente trasformarsi in realtà.

Quanto più si vede questa sequenza tanto più i nostri angeli o i nostri spiriti guida cercano di comunicare con noi. Secondo i Maya la svolta del nostro pianeta ha avuto inizio il 21 Dicembre 2012 alle 11: 11, data che ha segnato un cambiamento di coscienza. Ogni volta che si visualizza questa sequenza vorrà dire che il nostro angelo vuole avvisarci che siamo sulla strada giusta e che ci proteggerà, non importa quali difficoltà noi stiamo attraversando.