Come dimostrare dieci anni in meno

Potrebbe sembrare un’utopia ma dimostrare dieci anni di meno è possibile utilizzando un solo ingrediente: l’olio di cocco, un potente cosmetico naturale. Prima di andare a letto, ogni sera, provate a strofinare una piccola quantità di olio di cocco tra le mani poi strofinatelo delicatamente sul viso. Lasciate in posa per circa trenta minuti poi ciò che non è stato assorbito potete eliminarlo con un asciugamano bagnato con acqua calda. Poi tamponate con uno asciutto.

Provate a massaggiare le mani con dell’olio di cocco ogni giorno per circa un mese, insistendo sulle cuticole. Vi stupirete poi di quanto saranno morbide e curate e di come le vostre unghie risulteranno più forti unghie più forti.

Prendete un cucchiaio di olio di cocco, scaldatelo sul fuoco poi aggiungete un cucchiaino di miele. Mescolate con cura poi applicate sulle zone del vostro corpo colpite dalla cellulite.
Per coloro che vogliono liberarsi o attenuare delle antiestetiche macchie di età sulle mani, provate a massaggiarle con dell’olio di cocco poi indossate dei guanti di lattice.

Gli uomini possono provare a sostituire la normale crema da barba con dell’olio di cocco. Se avete una capigliatura indomabile, tendente al crespo, provate a massaggiare il cuoio capelluto con dell’olio di cocco; ricordatevi però di sciacquare i capelli con abbondante acqua calda. L’effetto balsamo sarà assicurato.