Discovery Sport, quando l’avventura incontra la tecnologia

discovery sport

La leggenda narra che la Land Rover abbia avuto origine nel lontano 1947, nel modo più poetico: una traccia nella sabbia di una spiaggia gallese ha dato il là a una dinastia che ancora oggi affascina tutto il mondo. La Land Rover è l’auto per chi ama l’avventura e le linee muscolose. Un’auto che ha saputo andare al di là, diventando un genere a sè.

Tutte caratteristiche che ritroviamo appieno nella nuova Discovery Sport, auto che a suo modo costituisce un nuovo inizio. E’ infatti quello che può essere considerato il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover. Pur conservando tutte le caratteristiche che hanno reso grande il marchio, riesce a esser all’avanguardia e intrigante, grazie alle sue linee essenziali ma dalla grande personalità.

E poi ci sono i contenuti, dalla qualità dei materiali ai 7 passeggeri grazie alla configurazione variabile che rende quest’auto una compagna di viaggio e un membro della famiglia con cui partire e sognare. La configurazione che consente di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila non pone limiti alla comodità dei passeggeri.

La #DiscoverySport dispone della Tecnologia InControl, tecnologie all’avanguardia che consentono di mettere in connessione guidatore e auto con il mondo esterno. Perfetta su ogni tipo di percorso (asfalto, ghiaia, sabbia o neve) la Discovery Sport monta i nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover: 150 CV e 180 CV con trazione integrale e cambio manuale a 6 rapporti e automatico a 9 rapporti. Tutti studiati per regalare la miglior combinazione possibile di prestazioni, consumi ed emissioni di CO2.

La vettura ideale per chi vuole godere del piacere di una guida sicura ma allo stesso tempo sportiva, da vivere in solitudine o da condividere con la propria famiglia o con gli amici: la Nuova Discovery Sport è quel luogo dove la tecnologia è al servizio dell’avventura.