Quali sono le coppie zodiacali migliori

Trovare la persona giusta, l’anima gemella, non è cosa facile, può richiedere un percorso lungo, difficile a volte doloroso. Si passano alcune volte anche anni alla ricerca e con la speranza di aver trovato la nostra persona ideale. Qualche informazione circa l’affinità tra i vari segni potrebbe tornare utile.

Ci sono dei segni che per le loro caratteristiche rendono le unioni favorevoli.

ACQUARIO E ARIETE: si tratta di un rapporto emozionante e pieno di avventure proprio come lo sono l’Acquario e l’Ariete. Costituiscono una copia nella quale tutto diventa avventura e nuove esperienze, non si annoiano mai, possono passare una vita insieme senza difficoltà.

TORO E CANCRO: riescono a stabilire da subito un legame profondo che lo diventa sempre di più con il passare del tempo. Sono delle rocce quando si parla di sentimenti e, se uniti, niente e nessuno riesce a scuoterli.

ACQUARIO E GEMELLI: sono entrambi indipendenti, hanno bisogno dei loro tempi e non sanno cosa sia la gelosia.

CANCRO E PESCI: sono destinati a navigare in acque tranquille, fanno squadra, sanno divertirsi, hanno tanti amici, Sanno sempre dare buoni consigli.

LEONE E SAGITTARIO: in comune hanno sogni, aspirazioni, ambizioni, sanno cos’è il sacrificio, sono appassionati, mantengono sempre il fuoco acceso.

VERGINE E TORO: sono due segni molto rilassati, ciò che vogliono dalla vita è godere della compagnia del partner. Non conoscono falsità, disonestà, condividono praticamente tutto.

BILANCIA E GEMELLI: di tratta di un abbinamento intellettuale, si attraggono non solo fisicamente ma anche di testa. Avranno sempre delle conversazioni brillanti.

SCORPIONE E CANCRO: si tratta di un legame molto profondo e intenso anche se a volte un po’ faticoso. Insieme fanno scintille e per di più condividono gli stessi valori.

SAGITTARIO E ARIETE: sono due entusiasti che vogliono vivere al massimo. Si nutrono di energia, la passione tra loro difficilmente finirà e desiderano sempre stare insieme.

CAPRICORNO E TORO: si tratta di una coppia dove prevale la chimica, sono degli inguaribili romantici e sognatori; quando sono insieme dimenticano la realtà.

PESCI E SCORPIONE: si tratta di una coppia che regge anche la distanza, il loro amore è talmente forte e potente che non ha bisogno sempre di parole. Sono sempre sicuri uno dell’altra.