Oroscopo 2017: quali saranno i segni più fortunati?

ACQUARIO: siete generalmente popolari e divertenti, sociali e combattenti. Questo sarà l’anno in cui probabilmente troverete la vostra metà che si tratti di un amore platonico, romantico o professionale.

PESCI: siete degli artisti anche se a volte non ve ne rendete conto. Spesso spaventate chi vi è accanto. Quest’anno tenetevi strette le vostre convinzioni, sarete ricompensati.

ARIETE: per voi la famiglia è tutto, date senza aspettarvi niente in cambio. Quest’anno cercate di essere più freddi e si apriranno molte porte.

TORO: voi, in genere, non siete mai felici fino a quando non trovate la vostra metà, impresa non facile vista la vostra testardaggine. Quest’anno non permettete a niente di interferire con i vostri obiettivi e cercate di essere un po’ più aperti.

GEMELLI: siete dei buoni ascoltatori, vi piace isolarvi e leggere un buon libro.
Quest’anno cercate di tenere a freno però la lingua. Troverete giovamento.

CANCRO: siete dei sognatori, romantici, affidabili, un tesoro per chi vi trova. Quest’anno pianificate le vostre amicizie e cercate di espandere la vostra cerchia.

LEONE: siete loquaci, non codardi, sapete come divertirvi e far fronte alle difficoltà. Se crollate però diventa un problema. Quest’anno cercate di aumentare il vostro coraggio.

VERGINE: avete la tendenza ad essere dominanti nelle relazioni pur essendo pazienti e cordiali; se vi arrabbiate però diventa un inferno. Vi piace credere di essere indispensabili altrimenti provate una forte delusione. Quest’anno cercate di essere più forti.

BILANCIA: siete dei creativi e dei genuini, vi piacciono le relazioni autentiche. Quest’anno rifiutate qualsiasi compromesso ai vostri valori.

SCORPIONE: di solito vi fissate sulle cose e non lasciate correre niente.
Quest’anno cercate di essere più cauti e tolleranti oltre ad aprirvi a piacevoli sorprese.

SAGITTARIO: siete delle persone leggere e divertenti ma rischiate di essere superproduttivi. Quest’anno viaggiate di più anche in solitudine; conoscerete gente nuova.