Trucchi per perdere peso

Perdere peso, fosse anche solo qualche chilo di troppo e mantenerlo stabile, è la lotta che la maggior parte di noi deve sostenere tutta una vita.Il grasso può essere molto testardo, molto più di noi e spesso ci demoralizziamo. Una dieta adeguata ed un sano esercizio fisico possono fare miracoli nel perdere peso ne nel mantenerlo stabile. Le donne ritengono, a torto, che il sollevamento pesi sia una prerogativa tutta maschile e, diciamo la verità, hanno paura di perdere la loro femminilità. Bisogna sapere invece che sollevare pesi fa dimagrire e che lavorare sui muscoli fa bruciare molte più calorie della cyclette, anche ad allenamento terminato. Dimenticate la bilancia, può diventare il vostro peggior nemico. Pesatevi una volta ogni due settimane.

Provate a preparare la cena per tempo programmando tutto ciò che metterete in tavola. Arrivare a sera e decidere in tutta fretta di ordinare una pizza non vi aiuterà. Aiuta invece sapere di aver già pronto in frigorifero un po’ di pollo con contorno di verdure.

Non sentitevi in colpa ogni volta che mangiate una caramella, un cioccolatino o se magari vi capita di consumare un aperitivo al bar. Fate sempre spazio a quelche gratificazione.
Approfittate del vostro cellulare, scattatevi dei selfie da condividere con i vostri amici.
Pubblicatene uno a settimana tenendo in mente come obiettivo quello di guadagnare like e perdere centimetri.